Vai al contenuto

[vw scirocco 07/2010 1984cc ccz 155Kw Benzina] rumore metallico in rilascio, consumo olio eccessivo


f.llipolis
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da f.llipolis,

Messaggi raccomandati

salve, la vettura in questione emette un rumore metallico proveniente dalla zona turbo, accelerando anche da fermo se si manda il motore sui 3500 giri e poi si rilascia mentre il turbo smette di spingere si avverte questo tremolio metallico, la vettura ultimamente consuma olio che prima non ha mai presentato il problema. il cliente mi dice che a volte quando rilascia avverte anche come uno sbuffo, questo io nn l ho mai avvertito,la vettura ha 80000 km e nella memoria guasti nn ho trovato niente, sembrerebbe problema da turbo, vi è mai successo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • f.llipolis

    3

  • piero a5

    1

  • cdr

    1

  • cielle

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.