Vai al contenuto

[Audi A3 8P 07/2008 1900cc BKC 77Kw Diesel] Problema di frequenza autoradio originale Audi concert 2


giuliotini
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da giuliotini,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono appena registrato ho un problema con un'autoradio cd concert 2 din su una Audi A3 8p del 2008.

Ho estratto la radio perchè era rimasto bloccato un cd all'interno, ho estratto il cd o rimontato la radio ma i cd funzionano perfettamente entrano si sentono ed escono ma ora il problema è sulla ricezione dell'antenna, non c'è ricezzione si sente solo un fruscio per tutte le stazione fm. Ho fatto la diagnosi con un computer reflex e mi da come errore "antenna sull'autoradio" l'ho cancellato ma senza benefici.

in più sul display della radio compare la scritta AUX EXT SUORCE, essendo che ha anche l'uscita AUX la vettura credo si sia sprogrammato qualcosa.

 

ne sapete nulla

vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giuliotini

    4

  • autobas

    2

  • ludema

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    stelios
    Nuovo iscritto
    stelios
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • nicofed
    • consonni
    • AUTOCENTROMULTIMARCHE
    • 2gmeccanica
    • fedeli
    • stelios
    • Stef.64
    • Tommo
    • Phoenix
    • cooper
    • Morgan83
    • lancia
    • angeloturbo
    • ENGINE
    • giasan
    • MAURIZIO1965
    • MARCOTS75
    • JacopoGilles27
    • albycorsa
    • autofficinamotors
    • cdr
    • ALFA66
    • Bizio84
    • Stespl
    • MarcoDivan
    • fabiocra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.