Vai al contenuto

[A4 2.5 TDI 06/2002 2500cc AYM 114Kw Diesel] Rimasta totalmente senza olio, non parte più


marc1
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da marc1,

Messaggi raccomandati

Buongiorno colleghi, si aggiunge un altro cadavere agli altri di queste settimane.

La vettura sopracitata rompe il sottocoppa su un dosso e il cliente non se ne accorge fino a quando la macchina non si spegne da sola. Non avviandosi più.

Ricoverata in officina (il cliente non mi dice nulla a riguardo del fatto che si fosse spenta da sola, né del fatto che non ripartisse).

Cambio il sottocoppa e rimetto l'olio, la macchina comunqua non si avvia.

Gira (anche abbastanza forte), sembra che stia per partire ma non parte. A livello di dtc niente di significativo.

Ho smontato muso per controllare la fase ed è a posto.

Ora, io sono in attesa del cliente per sentire le intenzioni, ma mi piacerebbe sentire comunque qualche vostra ipotesi.  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marc1

    18

  • enzo car

    6

  • Autoriparazioni Andrea

    5

  • dodo801

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 47 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.