Vai al contenuto

[VW GOLF V 06/2005 1968cc BKD 103Kw Diesel] SEGHETTAMENTO DOPO SOST TESTA


danilo74
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da danilo74,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

come dal titolo mi è entrata in officina questa macchina con testa spaccata:

smonto la testa la sostituisco con una nuova e apparentemente va tutto bene vado a provare la macchina prima seconda e terza tutto ok metto la quarta e la macchina tra i 1800 e i 2500giri inizia a seghettare torno in officina e comincio a controllare tutto ho rismontato il coperchio punterie e ricontrollato regolazione pompanti,ho staccato pulito e ristretto le spinette delle pompe ho provato a sost la pompa tandem,fatto diagnosi ma nessun errore,ho smontato la pompa elettrica e pulito filtro e pescante ho sost filtro gasolio e messo addititvo ma non è cambiato niente la macchina in quarta quinta e sesta tra  i 1800 e i 2500 sembra che va a 3 a 2 .

se metto a folle mentre fa il difetto a volte si spenge.

ho portato la macchina dal pompista e secondo lui sono le pompe.è possibile che senza spazzolare e fare niente solo lasciarle sul carrello 4 giorni si sono rovinate

un collega che lavora in conc mi ha detto che a loro è capitato perché secondo loro quando le smonti devono rimanere dritte,pero a loro è capitato che la macchina non rendeva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • danilo74

    10

  • piancastelli

    2

  • friedl

    2

  • autobas

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 22 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.953
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • davide marcone
    • americos
    • fabbro
    • MEDALUIGI63
    • Sdrumaldo
    • Tommo
    • numa
    • tyreautoservicesrlslibero
    • tra2992
    • mirko77
    • Autronicar
    • bose
    • Michele Urpe
    • ivan mn
    • grifocar
    • vitale
    • armandoperego
    • Morgan83
    • ormeca
    • simo73
    • mauro0046
    • Simone80
    • fabrievo
    • anfacar
    • condor33
    • andy69
    • Framofe
    • stanghini
    • angeloturbo
    • Officina 476
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.