Vai al contenuto

[Volkswagen Golf V 11/2004 1598cc BAG 85Kw Benzina] P1031 P1069


peppino mibtel

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti, Vw Golf 1598 cc 85 kw imm 11/2004 km 99890 motore BAG (FSI quindi aspirato a iniezione diretta), spia motore accesa con dtc P1069 - riscaldamento sensore NOX segnale di controllo (cancellabile am ritorna al key-on) e P1031 - Valvola farfalle tubo aspirazione (saltuario)

x cortesia, dato che non conosco questi sistemi Vw a iniezione diretta e ho a disposizione schema che riporta un filo solo sul sensore Nox mentre io ne ho due ( : Chessygrin : sempre che il sensore sia quello che penso - vedi allegato)

potreste gentilmente darmi pareri e/o esperienze su questa problematica?, per il momento ho fatto lettura parametri e turn-over sensore in foto (senza esito)

grazie

golf_P1069__P_1031.thumb.JPG.a921032e6a3efb67e6b55ceaa8ae9193.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peppino mibtel

    3

  • delta

    1

  • dodo801

    1

  • friedl

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.