Vai al contenuto

[AUDI A6 05/2008 3000cc ASB 171Kw Diesel] Fari sempre abbaglianti errore 02747 e 02745


enigma007

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho questa auto che quando si accendono i fari sono sempre su abbagliante. Avendo solo una lampada allo xeno su ogni faro, il cambio abbagliante anabbagliante mi pare venga fatto da uno sportellino all'interno del faro, inoltre ho la luce diurna SX che non funziona. Premesso che ho smontato i fari Dx e Sx, sul Sx ho trovato molti fili a cui mancava l'isolamento e facevano corto tra di loro e li ho isolati, cancellando gli errori in centralina il faro Sx fa il cambio luci, poi penso venga disattivato perchè la centralina sente il corto verso massa, ho staccato il faro Dx (quello incriminato) ma il problema persiste, spostando il faro Dx a Sx questo mi fa il cambio di luce per alcuni secondi ma non funziona la luce diurna, mentre se sposto il Sx a Dx non fa il cambio di luce ma mi funziona la luce diurna, chiaramente devo sempre prima cancellare gli errori. Capisco che la spiegazione è un po' incasinata ma spero di essermi spiegato. A questo punto il problema è sulle linee, Dx per il cambio luce e Sx per la luce diurna ? Potrebbe essere anche la centralina di comando ? Dove la trovo ? Inoltre il comando per il cambio Anabb/Abb. è a 12 V ?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • enigma007

    2

  • piter

    1

  • cumero.lorenzo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • RIGHETTI
    • rosi
    • scalavino
    • liistro
    • matt1988
    • lancia
    • lamalva
    • Diego Genestrone
    • crik
    • puntocarsnc
    • Gorandre
    • ENGINE
    • peppino mibtel
    • goldencar
    • autogemsnc
    • elettronic
    • stive
    • graziano57
    • ferrato
    • simoneopel
    • quirino
    • dierre
    • FCS TORINO SRL
    • MAURI68
    • OffDeMa
    • gianni 56
    • badwork
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.