Vai al contenuto

[850 sw imm. 1994, mot. B5204F - kw 105 - 5 cil - 20 val] Minimo irregolare


IMPULSORE
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da IMPULSORE,

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Buongiorno a tutti, ogni tanto le rogne arrivano anche da me, non è la prima volta che mi capita, son sempre riuscito a trovare un compromesso tra i costi, lo stato generale del veicolo, le finanze del cliente ecc. ecc. raggiungendo un risultato soddisfacente.

Questa volta però, dopo aver monitorato la pressione carburante, pulito a DOC il corpo farfalla, sostituito la VAE, verificato tutti i vari tubetti, aspirazione e depressione che oddobbano questo sistema, pur migliorando non riesco ad eliminare il problema, il veicolo a parte questo problema, va benissimo, rende alla grande, non manca in accellerazione ecc. ecc. :embarassed:

Certo mi piacerebbe provare un Debimetro nuovo, ma costa più del valore dell'auto.

Ho il sospetto di infiltrazioni d'aria dal collettore in prossimità del sistema variabile di flusso/geometria del collettore, premetto che non nè ho mai aperto uno, non sò nemmeno comè all'interno. :knuppel2:

Se a qualcuno è già successo, ed ha la soluzione, sono graditi consigli e proposte.

Oggi faccio altro, così raffreddo il cervello. :azn:

 

 

 

Ho solamente modificato il titolo del topic secondo Regolamento

Phoenix

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • IMPULSORE

    9

  • boschservice

    6

  • ceccolino

    1

  • Tecno76

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.