Vai al contenuto

[Vw Touran 06/2011 1197cc CBZB 77Kw Benzina] a caldo a volte non parte


Charlie
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Charlie,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Sera raga, ho questa Touran 1,2 turbo benz con 116000 km che da un bel po di tempo mi fa dannare,ha cominciato ad accendersi la spia motore, diagnosi "sonda lambda 1 " P0172....... ho cambiato la sonda prima del kat, bobina quella con le tre viti grossa, cavi candele, kit catena distribuzione ( era rumorosa all'avviamento, ora non lo fa più )..... in pratica se la si usa in autostrada o tangenziale il motore è perfetto... silenzioso, parco, scattante.......appena la si usa in città un disastro... la lasci 10 minuti park per bere un caffè esci non parte più...poi se la si lascia li altri 10 minuti parte al primo colpo.... ho fatto adattamenti vari, farfalla, regolatore pressione benzina,etcc...... i parametri sono tutti giusti...oggi gli ho fatto la diagnosi per l'ennesima volta dopo l'accensione della spia ed è comparso un nuovo errore...P2237 tensione di riferimento sensore 02 circuito aperto sensore 1 banco1 sempre accompagnato dal P0172 .........Help.. :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Charlie

    3

  • simo73

    1

  • Andr3Fanta

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.936
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    pietro urso
    Nuovo iscritto
    pietro urso
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • commodore
    • Gorandre
    • pierdavide
    • samurai
    • fabrievo
    • centrautotalenti
    • Stef.64
    • albycorsa
    • JIMMY
    • Celario Pierluigi
    • scican
    • nef
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.