Vai al contenuto

[volksvagen Caddy 05/2011 2.0cc CFH 81Kw Diesel] livello e temperatura olio


delta

Messaggi raccomandati

questa macchina mi sta facendo impazzire

 

macchina a noleggio

 

il cliente va in un'officina per spia olio accesa

l'officina dice di aver cambiato il sensore olio (bugie)

 

poi il cliente dice che da quando è stato cambiato il sensore dell'olio si sono bruciati tutti i fusibili (altra bugia)

 

ancora il cliente dice di aver parcheggiato sotto casa e l'indomani la macchina non parte più

mi portano la macchina trainata e divento mezzo scemo a cercare qualcosa che non c'è

 

in pratica c'era un fusibile fuori posto

come fa un fusibile a mettersi fuori posto da solo senza che nessuno lo tocchi ?? (minchiat. con il botto)

 

adesso ancora non funziona l'autoradio, i numeri dei chilometri totali , e la spia gialla di livello olio

su parametri leggo "temperatura olio -58 gradi"

 

il sensore olio questa volta è stato cambiato veramente , solo che prima la spia olio accendeva rossa , dopo sostituzione del sensore accende gialla

 

purtroppo non ho schema , vorrei seguire il filo segnale del sensore temperatura olio , però non so se arriva al quadro strumenti oppure alla centralina multifunzione

 

ma sono più che convinto che il problema è sulla centralina multifunzione , anche per l'autoradio che non accende

voglio ricordare che l'autoradio funziona con rete can

 

tutto questo credo che si sia creato da manipolazione errata  del cliente (chissà cosa avrà smanettato)

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    3

  • autosprint

    2

  • friedl

    1

  • michele999

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vitor
    • giana
    • kappaca
    • Redfifty
    • delta
    • stive
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • Robi 971
    • giordano officina
    • Phoenix
    • Dante
    • fazi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.