Vai al contenuto

[Carrera 4 s 05/2009 3824cc M97/01 261Kw Benzina] errore PM


max72
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da max72,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ciao, mi e' entrata questa vettura con una miriade di spie accese nel quadro, aveva la batteria guasta.

sostituendo la batteria le spie si sono spente ma' nel quadro e' rimasta la dicitura errore PM.

Diagnosticando tutti i sistemi presenti in vettura ho trovato ovviamente una serie di errori dovuti al guasto batteria, azzerati tutti ma' rimane l'errore. diagnosticando l'abs mi e' uscito errore calibrazione sterzo, ho diagnosticato lo sterzo ma' l'errore non era presente allora  ho fatto la calibrazione sterzo:

vettura in moto girare completamente a destra, girare completamente a sinistra e posizionare il volante in centro. calibrazione effettuata e errore cancellato.  :oO:

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • max72

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.