Vai al contenuto

[AUDI Q7 02/2009 2967cc CAS 176Kw Diesel] quadro strumenti con scritta safe accesa e clima bloccato


giampi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti a questa macchina dopo l'avviamento è rimasta accesa la scritta safe nel display, inoltre rimangono accese le spie : candelette,antislittamento,air bag,abs,freno a mano . il clima non funziona con scritta off sui display. riscontro i seguenti errori non cancellabili

centralina freni abs 01826 sensore angolo sterzo

autorizzazione acc/avv 02095 protezione componenti attiva

pannello di controllo 00003 centralina  005 adattamento registrazione di base assente o errata

clima  020295

airbags 020295

cruscotto 020295

gateway can 16347 centralina difettosa-020084-02095-01044

sistema confort 02095

sound sistem 02095

la macchina parte e funziona normalmente. due giorni fa aveva fatto cambiare la ventola e la centralina ventola riscaldamento da un conoscente,i fusibili li ho controllati e sono a posto. ho provato a cambiare la batteria con una uranio 110 ah ma non ho risolto niente. qualche consiglio ?  :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giampi

    3

  • autosprint

    2

  • autobas

    1

  • dodo801

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • scooter
    • gsaut
    • Morris
    • apollokid
    • peppino mibtel
    • bussoletta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.