Vai al contenuto

[AUDI Q5 11/2011 1968cc CGLB 125Kw Diesel] RESET AD BLUE


xyz
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da xyz,

Messaggi raccomandati

salve qualcuno mi puo' spiegare come resettare la spia ad blue di un audi q7, nel texa non ho trovato nulla, mi va bene anche la procedura tramite vcds, se va eseguita con strumwnto di diagnostica, ho recuperato il veicolo in panne con spia rossa ho cancellato il guasto mi ha dato 50 km di autonomia e devo resettarla.

 

 

considerate che il cliente mi ha detto di aver fatto fare il rifornimento completo (circa 20 l) 10 giorni fa, a me il veicolo e' partito dopo che con autodiagnosi ho cancellato il difetto di valore nox e sonda nox, non ho preso in considerazione gli errori perche' non ho mai visto la vettura, ora faccio giro su strada poi vi aggiorno, HO LETTO IL POST DELLA PASSAT CON AD BLUE qui sembra che la vettura non abbia capito l'avvenuto rifornimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xyz

    24

  • ciorben

    6

  • friedl

    6

  • piero a5

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 48 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • RENATO1970
    • peppino mibtel
    • gsaut
    • scooter
    • Morris
    • apollokid
    • bussoletta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.