Vai al contenuto

[Audi A4 07/2001 1900cc AWX 96Kw Diesel] Quadro strumenti impazzito...


remix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da remix,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

...o almeno lo spero

 

...ciao a tutti...mi è arrivata questa Audi A4 che camminando dopo alcuni minuti si accende che manca olio motore e spegnendo il motore e senza(sottolineo) sfilare la chiave mi rimane le lacette temperatura e gasolio alzate e inoltre oltre a suonare il cicalino mi da messaggi nel info di bordo la spia regolazione anabbaglianti,spia olio motore e spia freni...da diagnosi fatte su abs non riuslta niente...su centralina motore niente...su strumentazione anche dopo azzeramento ritorna sempre gli stessi errori

 

1)linea dati abs 1316

2)linea dati centralina motore1314

3) morsetto 15 slave 576 (sporadico)

 

i controlli effettuati masse,positivo,linea can e tutto risulta ok...ne deduco che sia la strumentazione...

 

un collega mi ha segnalato la riparazione presso la BBA-reman cosa che nemmeno lui ha provato ma facendo ricerche sul forum ho letto molte lamentele e guasti non risolti o riparati...

 

secondo voi potrebbe essere la strumentazione?...avete suggerimenti da fare altri controlli?

 

...inoltre quale ditta di riparazione seria e costi accettabili mi consigliate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • remix

    5

  • sensore

    1

  • cdr

    1

  • dodo801

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.