Vai al contenuto

[audi a3 09/2004 1968cc BKD 103Kw Diesel] a3 Mot BKD a volte non parte


c.d.mark
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da c.d.mark,

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema molto saltuario con un a3, si manifesta una volta al mese o ancora meno frequentemente, la car gira ma non parte, errori in diagnosi niente, insistendo molto o con una leggera spruzzata di starter in aspirazione parte e inizialmente (circa 2/3 secondi) zoppica un po' per poi stabilizzarsi.oggi è successo per l'ennesima volta, sono andato sul posto con la diagnosi: dtc ancora niente, ho provato a fare lo spurgo del sistema alimentazione con diagnosi, ancora niente, provando la bassa pressione sul tubo proveniente dal serbatoio (purtroppo non avevo manometro con me) riuscivo a tappare benissimo il tubo con un dito senza far uscire gasolio, tenendo attivata la pompa serbatoio con la diagnosi. Sapete mica dirmi il valore di riferimento della bassa pressione su questa auto? se fosse intorno a 2.5 bar come credo penso che in quel momento ce ne sia stato al massimo 1 bar, misurazione a dito permettendo.

se avete consigli......

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • c.d.mark

    4

  • friedl

    3

  • dallacorte

    2

  • nicolariparatore

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 23 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Redfifty
    • peppino mibtel
    • atoslva
    • ferri
    • Stef.64
    • Bizio84
    • OffDeMa
    • albycorsa
    • pasquale
    • Pese
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.