Vai al contenuto

[ audi a6 2.500 cc. mot AKE]centralina bloccata anno 2001


remix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da remix,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ho fatto una ricerca ma non ho trovato riguardo il mio problema...

 

...buongiorno a tutti,mi è successa una cosa strana e incomprensibile...

è venuto un cliente per programmare una chiave nuova comprata da lui in audi e ha richiesto la codifica delle chiavi sia del telecomando che del immobilizzatore...

 

...ho un tester del AXONE PAD e navigando tra i vari menù per trovare la voce autoapprendimento chiavi sono entrato in chiusure porte e casualmente ho trovato una fila di 6/7 errori e da qui li ho cancellati...non l'avessi mai fatto,con conseguenza che l'unica chiave funzionante adesso non la riconosce,la macchina non parte,spia accesa sul quadro strumenti e diagnosi in iniezione con errore "centralina bloccata"...

 

...provato con il codice in possesso del proprietario ma la codifica chiavi ha esito negativo(errore funzione sconosciuta)...

 

portata in audi hanno provato ma finora neanche loro sono riusciti e dicono che se non va a buon fine bisogna comprare la centralina nuova(1.200,00 eur)...

domani proveranno di nuovo ma credo che sono come vada a finire...è giusto che io paghi il "danno"?

...possibile che una cancellazioni errori in chiusura porte abbia creato un danno alla centralina motore?

...è possibile sostituire con una centralina usata anche se ha gia un codice chiavi inserito?...che io sappia il codice chiave è inserito nel immobilizzatore del quadro strumenti...

vi è mai capitato qualcosa del genere?...avete dei suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • remix

    16

  • Tecno76

    4

  • cdr

    3

  • bussoletta

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 31 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • gatteschi
    • Beppe65
    • albycorsa
    • sandrettialbino
    • mastrostefano
    • sergiot
    • Stef.64
    • maximec
    • Fuelpoint
    • Griffo Stefano
    • badwork
    • Celario Pierluigi
    • Bumby
    • Phoenix
    • officinamartinelli
    • SC477
    • Morgan83
    • peppino mibtel
    • scalone
    • liistro
    • lancia
    • officina90
    • cdr
    • WAMA
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.