Vai al contenuto

[AUDI A3 01/2011 2000cc CFGB 125Kw Diesel] DOPO RISANAMENTO E SOST POMPA - INIETTORI A VOLTE MURA E GUASTO P0087


xyz
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da xyz,

Messaggi raccomandati

salve, mi sta venendo un esaurimento a questa vettura con il solito problema di smeriglio causa pompa ap ho sostituito iniettori pompa ap le 2 pompe bassa pressione ed il regolatore di pressione, ovviamente ho accuratamente pulito tubazioni, rail serbatoio e tubi alta pressione, il rail e le tubazioni passate ad ultrasuoni e contrllato rail con endoscopio, le tubazioni con un filo in nilon trasparente ed alcuni nodi per verificar la corretta pulizia, insomma una pulizia molto accurata,

ora pero molto spesso il motore in acelerazione sia brusca che parzialmnte pesante taglia, acende la spia candelette e compare l'errore  p0087 pressione rail troppo bassa.

ho ricontrollato praticamente tuttoreglatore di prtata e pressione nel maleaugurato caso che si fosse mosso qualche sporcizia ma non si vedoo tracce di limatura metallica da nessuna parte.

ho notato che appena si riscalda il motore si accentua a olte il problema.

la cosa strana e' che la bassa pressione tra pompa di alta e mandata della pompa di bassa al minimo sta a4,1-3,8 bar ma in acelerazione scende a 3 avolte anche 2,5-2 bar e mi puzza anche perche' non ho dati di riferimento.

help

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xyz

    27

  • dallacorte

    8

  • boschservice

    6

  • autorimessatuscolano

    5

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 69 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Autronicar
    • supermirko
    • bussoletta
    • tronconeroberto
    • peppino mibtel
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • albycorsa
    • Redfifty
    • cdr
    • Dany
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.