Vai al contenuto

[Volkswagen POLO 05/2000 1.4cc AEX 44Kw Benzina] ARIA CONDIZIONATA GHIACCIA


Charlie
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Charlie,

Messaggi raccomandati

Raga ciao, innanzitutto un saluto e un abbraccio virtuale a tutti visto il periodo tremendo che stiamo vivendo, con la speranza che tutto si sistemi e che si torni alla normalità di quando si stava bene e ci lamentavamo pure a volte.....questa Polo '99 mi entra dopo un recupero per la batteria guasta e la Sig.ra mi dice che il clima manuale non ha mai funzionato gli avevano chiesto una cifra folle.....controllo ventola bloccata, la cambio, faccio la carica al 100% ma il gas c'era al 50%, il compressore scatta ma la ventola non parte ,cambio la trinary 4 fili, uguale..... ghiaccia in corrispondenza della valvola d'espansione...cambio la valvola... uguale.... in pratica ho sempre la bassa pressione a 1,5 e l'alta a 4 e ghiaccia  dietro la valvola d'espansione .... grrrr help.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Charlie

    4

  • angeloturbo

    2

  • piter

    1

  • canemia

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.