Vai al contenuto

[VENDUTO] Launch pad con licenza fino a luglio 2018


boschservice

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Vendo laucnh pad 1, strumento impeccabile completo di tutti gli accessori e le prese per i vari costruttori. Strumento ancora in garanzia e aggiornabile fino a luglio 2018. Perfetto in tutto, ottima diagnosi veloce, e comlpleta di tantissimi modelli, indispensabile e unica su auto giapponesi. prezzo 1300€+iva

IMG-20170309-WA0000.thumb.jpg.edc09dcd08a6c54f9173df47b8d2b07e.jpg

IMG-20170309-WA0003.thumb.jpg.4582e4a6c222ead8205d713c09388492.jpg

IMG-20170309-WA0005.thumb.jpg.4b378a3eb3dd09886c5378980ccff369.jpg

IMG-20170309-WA0004.thumb.jpg.0fe81f24b2f0aa3ca2c11ffb331fb5a2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    6

  • linus146

    2

  • lancia

    1

  • il re dei irni

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Scusa france’ @boschservice  tu non hai AUTEL ? Se si perché compri anche launch ? Io ho usato ( in prestito ) autel e il daily  lo faceva . Sinceramente ho fatto interessare il mio rivenditore di attrezzi lui è bosch e autel , a come si chiama top don ?! Non ricordo mai il nome  . Comunque lo ha preso per provarlo , mi ha detto che è rimasto sorpreso perché gli hanno comunque detto che tutto quello che L autel dovrebbe fare kn futuro vag , Ford  etc . Lo fa già . Tu che sei più avanti di me che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

tutto serve nulla serve io da tanto uso launch e come sempre in molte cose è avanti pure a autel

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa france’ @boschservice  tu non hai AUTEL ? Se si perché compri anche launch ? Io ho usato ( in prestito ) autel e il daily  lo faceva . Sinceramente ho fatto interessare il mio rivenditore di attrezzi lui è bosch e autel , a come si chiama top don ?! Non ricordo mai il nome  . Comunque lo ha preso per provarlo , mi ha detto che è rimasto sorpreso perché gli hanno comunque detto che tutto quello che L autel dovrebbe fare kn futuro vag , Ford  etc . Lo fa già . Tu che sei più avanti di me che dici ?

 

a volte becchi mercedes con service scaduto da tanto e in manuale non fai piu'............anche a perderci na giornata ..............

volvo con errori in memoria non fai reset service in manuale............

disattivazzione cicalino cinture varie vetture...........di cui fiat ........

diagnostica varia su nodi vettura tipo jaguar e landrover ...........

alcune configurazioni su renault ...............

ecc ecc

con vecchio kts/brainbee/e altri diagnostici messi in carrello ormai non fai piu' niente,almeno io  ...............invece piccolo launc sistema tutto, anche se lui ha la sua eta'  :oops:

 

per non parlare di tutto il parco asiatico ............ :book:

 

i miei diagnostici sono ormai tutti datati ..........ma anche le vetture che arrivano non sono piu' giovani, pero' in alcuni modelli piu' recenti il piccolo launc ancora mi riesce a levare qualche rogna  :oops: :oops:

credo,da esperienza, che sia uno dei diagnostici indispensabbili in officina

 

 

personalmente dovrei cominciare a svecchiare i miei diagnostici..............con un po' di tempo e denaro............ma penso che un futuro buon investimento sia il launc  :boss

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autobas
    • scooter
    • albycorsa
    • peppino mibtel
    • Redfifty
    • leo_sg91
    • Morris
    • Giby98
    • graziano57
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.