Vai al contenuto

(VENDO)Valvola EGR Land Rover Discovery sport 2.0 110kw 2016 204DTD


rob88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • rob88

    4

  • cumero.lorenzo

    3

Miglior contributo in questa discussione

Vendo valvola EGR originale in perfette condizioni €180

 

Ti conviene mettere anche il codice del ricambio per facilitare una ricerca futura.

 

O::T Avevi provato a sostituire questa per cercare di risolvere il guasto P049B?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto.... potresti per caso aiutarmi con il codice ricambio Land?

 

Ma scusami se l'egr la vendi sulla sua scatola o la bolla di acquisto ci sarà il codice?!

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché quella che vendo è originale....e naturalmente essendo usata non ho la scatola...su ci sono dei numeri che si leggono su un etichetta ma sinceramente non so quale sia il codice del ricambio...
Link al commento
Condividi su altri siti

No perché quella che vendo è originale....e naturalmente essendo usata non ho la scatola...su ci sono dei numeri che si leggono su un etichetta ma sinceramente non so quale sia il codice del ricambio...

 

Scusa avevo capito l'avessi presa nuova, posta una foto e io provo a cercarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.