Vai al contenuto

[land rover discovery II diesel] cerco impianto elettrico gestione motore


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Discovery II  diesel anno 04/2002 motore 15p cilindrata 2495, per effettuare controlli su impianto iniezione dell'auto in oggetto, mi servirebbe schema impianto elettrico.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    6

  • badwork

    3

  • thetotem

    2

  • boschservice

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

posso averlo sicuramente tramite amico, dammi tutti i dati (anche attraverso messaggio porivato) e dimmi cosa serve solo schema iniezione o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché nei miei papiri non ho quel tipo di motore 15p,bahhh,cmq se sei in buone mani di un "maestro" al limite ci aggiorniamo, qualcosa lo risolviamo, ciao Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

tel. salltgm882a766288, Data immatricolazione 26/04/2002, cil. 2495, kw101,50, penso basti o volete anche il nome del padrone? :2funny:

 

P.S. schema iniezione, possibilmente pin out centralina, l'auto si spegne su strada senza errori, voglio collegarmi con oscillo e provare su strada ed avere  il quadro segnali, al momento del difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

eeeeeeeeehhhhhhh.....se aspetta te.......  :P

Marcè, se hai inviato anche tu non la trovo, quale @ hai usato?

 

intanto grazie ad entrambi :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non trovando errori farei molta attenzione alla pompa bassa pressione nel serbatoio o relativo relais .

Tom

 

è il primo sospetto che mi è venuto, ma monitorando la pressione su strada rimane fissa a 4.5 bar finché non si spegne il motore, per quanto riguarda il relè ho un po di incertezza se ha problemi o no, la pompa rimane alimentata sopra i 10V con un assorbimento di circa 11/12A, devo individuare se c'è una caduta di tensione direttamente sul relè, oppure sul cablaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

quella del profilo.

Allora si è persa su strada, provo a controllare se l'ha presa come indesiderata. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho riferimento in conce , se come penso hai tutto bene , altrimenti fai un fischio  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • albycorsa
    • realip
    • MarioZ
    • DMGarageSNC
    • lancia
    • Tommo
    • fabiocra
    • Marco82
    • fenix2380
    • MarcoDivan
    • smarcos
    • Simone80
    • ciorben
    • Autronicar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.