Vai al contenuto

[CERCO] Centralina portafusibile ulisse 2.0 jtd


peter parker

Messaggi raccomandati

Cerco il vano portafusibile &relè,quella che si trova esattamente sotto il becco della vaschetta dell'olio dei freni.Se serve vi dò il tipo motore RHZ e l'hanno di costruzione 1/2000 :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peter parker

    5

  • Sauro

    2

  • kid turbo

    2

  • alfangelo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Non ho capito....cerchi xkè non la trovi sulla vettura o cerchi nel senso che vuoi comprarla?

Nel 2 caso metti i num stampigliati sopra(486......).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto in ogni punto ,ma nessuna traccia di numeri,quindi penso che bisogna andare solo sul tipo di macchina stessa: ulisse jtd 2.0 el.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se è uguale ,ma vedendo altri similari tipo 1.9 e 2.1 quelle sono diverse,quindi per non correre rischi meglio andare su quest'auto:ulisse 2.0 jtd el.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto bene :scusa:avevo capito la bsm....quella che serchi tu non serve codice basta prenderla uguale al 2.0jtd(cambia solo se provvista o meno di fap)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che io ho capito che si tratta del vecchio ulisse quello fino al 2001 quindi niente bsm e niente fap se mi fai avere telaio in  privato cerco il codice del particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che io ho capito che si tratta del vecchio ulisse quello fino al 2001 quindi niente bsm e niente fap se mi fai avere telaio in  privato cerco il codice del particolare

appena mi è possibile  ti invio il telaio :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • supermirko
    • cdr
    • peppino mibtel
    • Dany
    • Maser
    • leo_sg91
    • sergiot
    • autobas
    • scooter
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.