Vai al contenuto

[CERCO] ponte sollevatore 220v


Ospite Emanuele.Amatori

Messaggi raccomandati

Ospite Emanuele.Amatori

Buonasera a tutti,per un nostro collega meccanico inserisco questo post..cerca ponte sollevatore 220v adatto alla corrente domestica di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • max72

    4

  • delta

    4

  • cdr

    1

  • 0w30

    1

Miglior contributo in questa discussione

devi chiedere ad un bravo elettricista, so' che puoi ridurre il motore per farlo girare a 220v.

Poco fa ho venduto un ponte monocolonna e da 380 l' hanno portato a 220  :oO:

Ponti da 220v non penso che li trovi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiedere ad un bravo elettricista, so' che puoi ridurre il motore per farlo girare a 220v.

Poco fa ho venduto un ponte monocolonna e da 380 l' hanno portato a 220  :oO:

Ponti da 220v non penso che li trovi

 

a 220 ci sono pure , ma costano un po di più

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emanuele.Amatori

Mi anno detto che la trasformazione da 380 a 220 v non è conveniente causa perde potenta e portata con il rischio che se ti fermi mentre alzi la macchina non abbia più coppia di spunto per ripartire

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi anno detto che la trasformazione da 380 a 220 v non è conveniente causa perde potenta e portata con il rischio che se ti fermi mentre alzi la macchina non abbia più coppia di spunto per ripartire

credo che oltre alla sostituzione del motore si debba sostituire anche la pompa , diventa piu lento in salita
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che oltre alla sostituzione del motore si debba sostituire anche la pompa , diventa piu lento in salita

confermo che diventa lento però io ho dato il ponte a un collega che ripara auto d' epoca, per cui non ha problemi di  tempo  :2funny:

 

P. S. Ma perché vuole un ponte a 220 V ? Nelle autofficine non abbiamo problemi di 220 o 380. È un abusivo o un appassionato?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emanuele.Amatori

E un collega che lavora presso concessonario,vorrebbe metterlo a casa nel suo garage per farsi la sua macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ponte per farsi solo  la sua auto?

 

Indipendentemente che non può farlo,sicuramente ti porterà via clienti e sarà un altro abusivo.

Scusa ma a questo punto non so se questo post debba continuare non ritengo che ci siano i requisiti necessari, penso sia meglio cercarlo su e ah, almeno se sbaglio scusatemi e fatemi sapere, vero @PHOENIX ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E un collega che lavora presso concessonario,vorrebbe metterlo a casa nel suo garage per farsi la sua macchina

 

ho paura che a qualcuno gli si sta allungando il naso come quello di "Pinocchio"

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Emanuele.Amatori

State facendo di un erba un fascio..e vi assicuro che state sbagliando anche perchè conosco lelemento e non è proprio quel tipo di persona che toglie lavoro a voi..e solamente un meccanico che lavoro per un concessonario,e li ci sono delle regole,non e mica come voi che avete lofficina di proprietà e potete fare come è quando volete la propria auto..ma visto che quà si sta pensando che quancuno vuole togliervi lavoro preferisco comunicare che il post si può chiudere..io avevo messo questo post a titolo informativo solo per fare un favore ad un amico(collega meccanico)ma e stato frainteso nel modo piu sbagliato in assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. @Emanuele.Amatori forse avrò anche frainteso però se lei fosse da questa parte della tastiera capirebbe bene ciò che penso, non metto in dubbio la buona volontà del suo amico e so come vanno a finire queste cose.          però lei dovrebbe anche sapere che il suo amico non sarebbe in regola, senza contare la sicurezza.

Che mi porti via del lavoro non me ne frega proprio niente, sarà lei che dovrebbe preoccuparsi visto c'è e della sua zona.

Non so come è da lei ma dalle nostre parti certe situazioni si cercano di eliminarle visto che noi paghiamo le tasse e spendiamo fior di soldi in attrezzature e in sicurezza.

Comunque le auguro di trovare il pone per il suo amico e di tenerselo come amico.

Grazie e arrivederci

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste ponte alimentato a rete domestica .......3kw

in monofase esistono a patto che ci sia un bel aumento di potenza sul limitatore  :alien:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • decar
    • badwork
    • Fuelpoint
    • Autronicar
    • Stef.64
    • Sacerra
    • cdr
    • tec2014
    • officinacolantuono
    • vgsimeone
    • giasan
    • carmotosrl
    • OFFICINA VASTOLA
    • carminati
    • autofficinamotors
    • andy69
    • MASSIMO72
    • Phoenix
    • lamalva
    • armandoperego
    • lancia
    • sergiot
    • PuntoAuto2000
    • LaValleMotors
    • Franco Spina
    • sandrettialbino
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.