Vai al contenuto

[cerco] motore usato per corsa c 1000 cc


Autoriparazioni Andrea
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Luca83,

Messaggi raccomandati

la suocera di gigi ha fatto i cuccioli con la macchina  :2funny:

il motore in demolizione e' introvabile con il suo codice z10xe .

avete qualcosa in casa o mi sapete dire se intercambiabile con serie precedente x10xe ?  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Luca83

    6

  • Autoriparazioni Andrea

    5

  • thetotem

    4

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Andrea penso che mettere un codice motore differente non sia come dire"professionale",perchè poi cmq non è in regola,oggi faccio un giro di telefonate se trovo qls ti faccio sapere

 

Se fosse un'altro non sarei manco intervenuto ma conosco la tua professionalità e la preparazione e intelligenza :afro: allora mi son permesso di dire la mia!!

 

Ciao Andrea

 

Opinione personale

 

Tashi delek

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo il favore a gigi , io sono d'accordo con te . normalmente non monto motori usati ne' con codice differente , sono allergico a ste modifiche . si cercava di non buttare la macchina , il periodo economico non consente piu' di tanto per molti  :angry:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea vi scrivo qui altrimenti mi scordo! ho gia provato a chiamare ma siete ancora in pausa! Fammi chiamare da Gigi che ho trovato tutto! :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea vi scrivo qui altrimenti mi scordo! ho gia provato a chiamare ma siete ancora in pausa! Fammi chiamare da Gigi che ho trovato tutto! :oO:

Allora spiegami perchè al collaudo quando controllano i numeri motore se non corrispondono ti mandano a casa e non ti collaudano la macchina!!!!

Non son nato ieri.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero li controllassero sarebbe meglio comunque....

E gia che non sei nato ieri chiedi qual'è la differenza tra z10 e x10!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero li controllassero sarebbe meglio comunque....

E gia che non sei nato ieri chiedi qual'è la differenza tra z10 e x10!

A chi devo chiedere :oops:,non so per me son differenti,poi forse mi sbaglio,cmq Danni Sergio un codice motore diverso non lomonta e non lo monterà mai,questo è tassativo,poi ognuno a casa propria fa ciò che vuole :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria cambia l'omologazione antinquinamento

X € 3/2

Z € 4

A € 5

 

di conseguenza gli allestimenti esterni e qualche accorgimento interno(tipo RC o angoli di fasatura)lo Z dovrebbe avere 3 kw in + ..............la vekkietta di sicuro non se ne accorge e forse nemmeno in sede di revisione  :book:

 

io trasformai su una corsa b un motore 15d in 15td  :2funny: dopo 8 anni nessuno ancora se ne accorto  :boss

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea vi scrivo qui altrimenti mi scordo! ho gia provato a chiamare ma siete ancora in pausa! Fammi chiamare da Gigi che ho trovato tutto! :oO:

 

scusa ma sono svenuto sull'amaca  :2funny: per adesso ringrazio e ci sentiamo domani  :oO:

 

@ sergio , hai ragione e capisco il tuo punto di vista . da parte mia ti posso dire che mai in tutte le vettura da me revisionate da centri privati o direttamente in motorizzazione e' stato verificato il numero motore. questa non e' una scusa o una giustificazione sia chiaro . da parte mia ti posso dire che se mi viene chiesto da un cliente un tipo di lavoro del genere normalmente rifiuto modifiche del genere . anche perche' quando consegno una vettura voglio essere in grado di poter offrire la mia garanzia sul lavoro e sui pezzi , la demolizione non offre questo.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la sigla sul motore le differenze maggiori le hai sul corpo farfallato (uno è motorizzato l'altro ha il filo) e sul kat ,ma niente che non si possa risolvere ,basta montare i pezzi originali,piuttosto valuta un eventuale controllo in caso di incidente

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti stanotte hanno arrestato 2 ubriachi persi alla guida di una duna sw e pare avessero appena rubato un motore z10xe! :risata:

Andrea chiamo in caserma e chiedo se ci vendono il motore??

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto non ho una duna ma una stilo e nonostante quello che pensate tu e gigi c'e' una enorme differenza! poi io non ero ubriaco  :2funny:

 

per spiegare meglio al forum ieri sera io e gigi siamo andati a trovare luca , che ci ha fatto trovare un motore uguale all' originale addirittura completo di cambio , visto che era poco ci ha offerto la pizza e ci ha messo in mano due bottiglie di vino .

 

oggi trovare persone come luca e marianna non e' facile , io e gigi vi ringraziamo per la bella serata e per la disponibililta' che ci avete offerto.............................siamo in debito!!!!!!!!!!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra la tua e la duna è solo lo stemma sul cofano e tutte  qulle spie....... che la duna non aveva! :P

E non sentitevi in debito di niente..... il mondo è piccolo e tutti possiamo aver bisogno di tutti... ma io debiti ne ho gia abbastanza!! Quindi il giorno che avrò bisogno di voi potro contare sull'amicizia non sul debito! :oO:

E dammi retta fatti una VOLVO!! :2funny:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria cambia l'omologazione antinquinamento

X € 3/2

Z € 4

A € 5

 

di conseguenza gli allestimenti esterni e qualche accorgimento interno(tipo RC o angoli di fasatura)lo Z dovrebbe avere 3 kw in + ..............la vekkietta di sicuro non se ne accorge e forse nemmeno in sede di revisione  :book:

 

io trasformai su una corsa b un motore 15d in 15td  :2funny: dopo 8 anni nessuno ancora se ne accorto  :boss

Un detto tibetano dice:quando qualcosa va non ti "chiamano",quando qualcosa non va ti"urlano"

 

tashi delek

 

Sempre e più TIBET LIBERO

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

in questa sezione non c'e' la spunta verde di risolto  :dimen:

io mi ero comunque dimenticato di dire che e' tutto ok  :afro:  il motore che grazie a luca e' stato montato ha gia' fatto molti km senza problemi. devo inoltre aggiungere che tramite luca ho avuto modo di trovare la saldatrice che cercavo da tempo e che nelle ferie mi e' tornata molto utile .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • elettrikauto
    • antonio90
    • stanghini
    • tecnoautob
    • RENATO1970
    • Eros
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.