Vai al contenuto

[CERCO] iniettori benzina fiat QUBO 9655251680


badwork

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Devo sostituire questi iniettori perchè non tengono ed al mattino l'auto parte con difficoltà.

 

In fiat lo sconto a me riservato è ridicolo e cercavo qualche fornitore esterno. Probabilmente sono uguali anche a qualche veicolo Peugeot/Citroen, visto che il motre è tipo TU.

 

Ho visto QUESTI ma preferirei qualche fornitore italiano.

 

Qualcuno sa indicarmi qualche ricambista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    4

  • boschservice

    1

  • berti

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

ne ho cambiato uno ad un peugeot prima delle ferie ..originale costava 45 euro se ricordo bene ma con il numero originale il mio ricambista me l ha trovato a 30 euro ..hai provato a chiedere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Qualcosa ho trovato, comunque il listino fiat è di 57.50 iva escl.

 

Ho trovato qualche cosa su Mondoautoricambi (la ditta è della zona), con codice diverso, ma mi garantiscono che, di fatto, sono ugulali. Prezzo 38.50 iva escl.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Qualcosa ho trovato, comunque il listino fiat è di 57.50 iva escl.

 

Ho trovato qualche cosa su Mondoautoricambi (la ditta è della zona), con codice diverso, ma mi garantiscono che, di fatto, sono ugulali. Prezzo 38.50 iva escl.

 

cieffepi tratta di tutto su iniettori

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in una qubo per migliorare la partenza ho dovuto sostituire la pompa benzina :hai gia provato la pressione benzina? o sei già sicuro che il problema siano gli iniettori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La vettura al momento non ce l'ho. Cercavo iniettori per fare preventivo.

 

Il cliente lamenta un avviamento prolungato alla prima partenza al mattino e, una volta avviata, un borbottio come se fosse ingolfata.

 

Me la sono fatta lasciare una sera, ho scaricato la press. benzina dal rail ed al mattino la vettura è partita regolarmente.

 

Quindi presumo che sia un problema di tenuta iniettori. Se il cliente ha tempo di la lasciarmela , provero' a staccare gli iniettori e vedere se gocciolano.

 

Eventualmente apriro' una discussione per il problema nella sezione dedicata  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

su qubo no ,ma su grande punto spesso e colpa dell sensore pressione che da temperatura errata alla centralina...........sintomo ,  fatica ad avviarsi  e accelera come ingolfato ,  un paio di tentativi di accelerata  e poi va bene .      trovi  da freddo appena colleghi  diagnosi temperatura gia a 40 gradi o piu  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I parametri li ho controllati (a freddo e prima di fare avviamento) e sono ok.

Ora non ho dati esatti vettura, altrimenti aprirei un topic apposito.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Redfifty
    • ANDREA CIABERTA
    • gusto
    • meccanicasnc
    • magnuff
    • albycorsa
    • zinenca
    • faustmak1
    • Morgan83
    • pennazio
    • Fuelpoint
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.