Vai al contenuto

[CERCO] banco prova alternatori


Luca83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    4

  • bussoletta

    3

  • Luca83

    3

  • delta

    2

Miglior contributo in questa discussione

anche a me' e' venuto il tuo pallino ma voglio provare a costruirmelo da solo  :2funny: :2funny:

 

pero' se salta fuori agggratis  :2funny: anche non funzionante mi presto a venire a ritirarlo in tutt'italia :oO: :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: io ho già appeso un motorino a 220v sotto il bancone per provare gli alt. per quelli che ancora conviene toccare........

Ma il banchetto mi piace come arredamento :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Moderatore

Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo :alien:

bancoB.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo :alien:

wow  :alien: :alien: mi sa che qui andiamo sul pesante.... :scusa: :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo :alien:

 

Perbacco!!!!!!

sembra nuovo , ma quante volte lo hai usato ???  forse mai ???

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Perbacco!!!!!!

sembra nuovo , ma quante volte lo hai usato ???  forse mai ???

 

delta

Maurì, adesso lo uso poco visto che i tempi sono cambiati, ma per vent'anni ha provato una media di quattro cinque, atr, motorini o spinterogeno al giorno, quasi tutti i miei attrezzi sono nelle stesse condizioni. Una volta portai il mio examiner ad un corso, i miei colleghi mi fecero la tua stessa domanda.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:dimen: porca miseria che arnese........ ma quanto costerebbe un articolo del genere?

Non so se lo fanno ancora, nell'85 lo comprai per dodicimilionicinquecentomila lire, non ricordo se compreso iva o più iva, comunque non è in vendita fa parte della mia vita ormai, non averlo in officina mi metterebbe di malumore. :???:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno del 197... Non so precisamente non lo usiamo praticamente più' ma è intoccabile! E' un ricordo per mio padre, non mangia e rimane lì nel suo angolo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sembra uguale a quello di Giovanni

cambia solo il colore

 

delta

+/-  uguale, cambia il colore in base al luogo di destinazione..............in italia azzurro/grigio, in continente sardo arancio/nero, in terra Sicula/NordAfricana  verdepisello/marrònecacca  :dimen:

 

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Nei pochi anni che faccio questo mestiere di.......... ho visto cambiare i colori bosch più di una volta, quello di bussoletta è antecedente al mio, dopo il mio è arrivato il verde min.....a :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.