Vai al contenuto

[daihatsu terios 06/2007 1298cc K3 63Kw Benzina] non parte


claude70
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da claude70,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ciao ragazzi...nuovo dilemma.....mi è arrivato questo mezzo con classico rumore di fuso, dopo varie peripezie (della serie in daihatsu mi hanno dato più di un mese per avere le bronzine) il cliente ha optato per un motore di seconda mano.

di fatto ho smontato il motore fuso e dopo circa 10 gg è arrivato il motore da recupero, dopo averlo spogliato di tutto e rimontato con i suoi pezzi sia elettronici che accessori, al momento dell avviamento non ne vuole sapere di partire, appurato che la benzina arriva (candele bagnate) ho notato che non arriva corrente alle candele.

qualcuno di voi ha qualche esperienza con sti mezzi...??

mi è venuto in mente la possibilità che si sia smemorizzata la centrale per qualche motivo restando senza corrente per così tanto tempo, per il resto non ho assolutamente dati di questo motore, se qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie.

dimenticavo che entrando con diagnostico(brain bee) riesco solo in EOBD, non mi presenta nessun errore solo vedo che non legge i giri motore, ovvero rimangono a zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • claude70

    10

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • ciorben

    1

  • elmiki1

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ferri
    • Bizio84
    • OffDeMa
    • albycorsa
    • pasquale
    • Pese
    • vitor
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.