Vai al contenuto

[Piaggio Porter 01/1999 1000cc daihatsu 35Kw Benzina] Come fare la diagnosi centralina CB-42


giacomellisimo

Messaggi raccomandati

Buongiorno, devo fare la diagnosi ad un porter 1.0 benzina del 1995 con motore daihatsu 3 cilindri, centralina denso CB-42.

Ho trovato la presa diagnosi che sta sotto al cruscotto lato passeggero, ha 3 pin, 2 in orizzontale e 1 in verticale ( una cosa così =| ) ho letto nel forum che bisogna ponticellare dei pin per avere dei codici lampeggio che poi sono collegati ad un elenco errori.

 

La mia domanda è, quali dei 3 pin devo ponticellare per avere i lampeggi? qualcuno ha l'elenco dei codici lampeggio e l'errore corrispondente?

C'è un altro metodo per fare la diagnosi?

 

Grazie a chi risponderà!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giacomellisimo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.