Vai al contenuto

[toyota corolla E12U 06/2005 1364cc 1ND TV 66Kw Diesel] cambio M MT in recovery nessuna indicazione di marcia sul display


O.E,R
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da O.E,R,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ciao ragazzi volevo (se è possibile) delle info o un consiglio su un problema su cui ci sto sbattendo la testa ta 20 giorni:

l'auto e arrivata perfettamente marciante è stata sostituita la frizione in quanto logora, fatte tutte le procedure per la sostituzione, al riavvio avevo necessità di inizializzare la frizione ecc. procedo con diagnostico ma da quel momento è sparita l'indicazione posizione sul display il motore si avvia ma rimane solo al minimo :dimen:

ho fatto la procedura di inizializzazione con (4)strumenti diversi +procedura manuale+ batteria in parallelo.svolgimenti che sembrano andare al termine si sentono entrare tutte le marce  e per diverse volte . ma il problema rimane ,  ho controllato i vari potenziometri posti  nei vari attuatori ma nulla culacosa non va

vi chiedevo (magari qualche esperto del marchio lo sa) se ci sono delle quote precise da rispettare (posizione frizione ,posizione selezione ,innesto )afinchè l'inizializzazione vada a buon fine. posto le varie diciture e quote che  mi trovo io  grazie sempre e comunque :oO:

stato_cambio_corolla__dopo_inizializazzione.JPG

parametri_cambio_di_tutti_gli_attuatori.JPG

posizione_frizione_corolla_stati.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • O.E,R

    11

  • autobas

    5

  • delta

    2

  • dematronic

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 27 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Sacerra
    • elettronic
    • peppino mibtel
    • AUTOFFICINA DIAZ
    • enzo59
    • sandrettialbino
    • Tommo
    • badwork
    • pasquale
    • Celario Pierluigi
    • IlSimo
    • castee
    • Phoenix
    • boschservice
    • scolombo
    • autelektra
    • lancia
    • Asso
    • autronix
    • MEDALUIGI63
    • Marco111277
    • Offbrescia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.