Vai al contenuto

[toyota rav4 05/2005 1995cc 1cd ftv 85Kw Diesel] strappa e si pianta a 3000 giri


MASTROBERLa

Messaggi raccomandati

buongiorno ho questa car che si piantava a 3000 giri con in memoria errori p1250 (errore sulla sovralimentazione) premetto che ha 155000km.

-ho sostituito il filtro gasolio e l auto ritorna ad andare bene il problema e che fatti 2000 km di nuovo lo stesso problema cambiato il filtro auto ok.

-passo all ispezione del serbatoio quest ultimo non presenta alghe o motivi di intasamenti

-controllato la geometria pneumatica azionandola manualmente e con despessione della pistola e funziona

-escluderei i catalizzatori perché se intasati lo sono sempre

ho quindi ordinato le valvole di regolazione carburante solo che per motivi di tempo e disponibilità le ho prese originali

qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?

ps ho il pc portatile guasto nnt riscontro pressione gasolioi in marcia e comunque adesso nessun difetto perché ha il filtro nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MASTROBERLa

    2

  • piter

    1

  • bose

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.