Vai al contenuto

[toyota rav 4 08/2010 2,2cc 2adftv 110Kw Diesel] Avaria motore p0093 perdita carburante circuito alimentazione


alfangelo
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da alfangelo,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Salve ho questo rav 4 con avaria motore accesa (il codice e il p0093), vettura che non supera i 1500 giri,emette tanto fumo bianco con gasolio dallo scarico (fumo bianco puzza di gasolio) e si spegne ,smontati gli iniettori li trovo con le punte deformate(vedi foto),la mia domanda e se a voi e mai capitato qualcosa del genere,quindi se sono solo gli iniettori che sono progettati male(mi sembra strano tutti e 4 ipotizzo un surriscaldamento delle camere di combustione) oppure la causa e da ricercare altrove?ho verificato anche che non fosse sempre aperto il quinto iniettore per via di tutto quel gasolio,anche perche' avevo un errore relativo al sitema del 5^ che cancellato non si e piu' ripresentato.

 

ps qualcuno ha delle info sul funzionamento del sistema di rigenerazione e post iniettate per la rigenerazione

grazie Angelo

WP_20160419_002.thumb.jpg.67b38efdcf8c2f39eb72cdd37e945c89.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfangelo

    5

  • plays

    1

  • zerosei

    1

  • dallacorte

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.940
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GIUSEPPE RAGGI
    Nuovo iscritto
    GIUSEPPE RAGGI
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Morgan83
    • Redfifty
    • Remy Ghedini
    • morrone
    • car elettronic
    • SGauto
    • peppino mibtel
    • Delta30
    • FIORE SRL
    • cumero.lorenzo
    • ManU14276
    • Babolin
    • Tommo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.