Vai al contenuto

[D1D RAV4 12/2003 1995cc 1CD FTV 85Kw Diesel] prestazioni blande fino a 3500 giri


O.E,R
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da O.E,R,

Messaggi raccomandati

ciao colleghi vi chiedo consigli riguardo questa rav4 con prestazione scarase.(per interci se cerchi di riprenderla con la terza in uscita da una curva rimani la.) affondando con l'acceleratore e superando i 3500 giri il motore cambia rumore e parte a razzo :???: in diagnosi nessun errore memorizzato,  in parametri l'unico dato strano è la pressione collettore max 1100 mbar (diagnosi fatta con diagnostico  texa ) premetto che è il solo dato che mi fa vedere il diagnostico riguardo la pressione turbo.

nel pomeriggio ho pulito il sensore masssa controllato il movimento geometria variabile che risulta ottimo e ho smotato totalmente il catalizzatore subito dopo la turbina. ho prevato l'auto ma nonè cambiato nulla :angry:

(se è possibile) cosa mi sugerite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ENGYMET

    15

  • O.E,R

    15

  • Autoriparazioni Andrea

    9

  • puzzoneddu

    5

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 66 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Stef.64
    • riotti
    • LARO
    • nisy74
    • vittorio63
    • Redfifty
    • aldrigopierpaolo
    • peppino mibtel
    • nico 74
    • pav-04
    • Rocco
    • gamec
    • ragazzo75
    • sandro72
    • albycorsa
    • meccatron17
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.