Autodiagnostic

STRUMENTI di DIAGNOSI e DATABASE => STRUMENTI di DIAGNOSI e DATABASE => Topic aperto da: boschservice - 10 Settembre 2018 17:56:25

Titolo: Diagnosi da remoto sulle auto: Maggiori informazioni e pareri
Inserito da: boschservice - 10 Settembre 2018 17:56:25
Mi è arrivata una mail e un ricambista di Treviso (presente in varie province in Veneto) che ha acquistato lo scorso anno la Zsystem di Padova, propone un nuovo sistema di fare diagnosi. aprite il link in alto e capite.
funziona più o meno in questo modo: si acquista lo strumento, si inserisce nella presa diagnosi e in remoto loro fanno diagnosi, azzeramento spie, spie tagliando, service, aggiornamento centraline e quant'altro possibile con gli strumenti ufficiali che hanno in sede. qualcuno lo ha già preso? lo conosce? ha informazioni a riguardo? cosa ne pensate? costa circa 900€ con 100€ di crediti e ad ogni operazione si brucia un tot di crediti. si vede attraverso una app quanto costa l'operazione. prezzi diversi in base alla durata o difficoltà. fatemi sapere.
LINK Diretto (https://i2g9d.mailupclient.com/f/rnl.aspx/?nei=/vyt2e:lf=t4al8=wv_-&x=pv&7b.=9.j9imag-.&x=pp&yxcb5-df8:my.:g=vq_NCLM)