Vai al contenuto

[vitara 20hdi 08/2003 1997cc rhp 64Kw Diesel] la macchina non parte


domenico
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da domenico,

Messaggi raccomandati

ciao a tutti questa macchina e da diverso tempo che e nella mia officina,e arrivata che non partiva piu.facendo i vari controlli,sono arrivato a concludere che ci voleva la centralina(siemens sid801),la suzuki non la fornisce piu come ricambio,allora mi sono messo alla ricerca di una usata,ne ho trovate tre,una non mifaceva accendere la spia mil,una mi dava tanti errori (anche strani),e quando facevo le attivazioni non mi rispondeva per niente ,oggi ne ho montata un altra ,quando faccio le attivazioni mi risponde,non mi da errori,solo che quando faccio l avviamento mi escono degli errori strani che non riesco ad interpretare,che sono p1354,p1355,p1356,p1357.ce qualcuno,che sa aiutarmi.ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • domenico

    2

  • cdr

    1

  • Luca83

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • OffDeMa
    • Redfifty
    • 02478660026
    • Celario Pierluigi
    • Asso
    • drcarsas
    • officinasilvestri
    • Morgan83
    • enzo59
    • maverikwart
    • andrea83
    • Davide72
    • sandrettialbino
    • Dante
    • mg
    • riotti
    • sergiot
    • Autronicar
    • pasquale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.