Vai al contenuto

[Vitara 02/2004 1997cc RHP 64Kw Diesel] Saltuariamente brucia fusibile


ceccolino
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ceccolino,

Messaggi raccomandati

Vecchia conoscenza, per la cronaca è quella che avevo chiesto per eliminare il tastierino del codice avviamento.

Alcuni mesi fa in altra officina lo hanno eliminato. 15 giorni fa è rimasto in panne in un paese vicino, e la vettura è stata portata in un centro ...... (non faccio nomi altrimenti un mio amico di Bovol... si incazza). Alla riconsegna gli è stata fornita una manciata di fusibili  :2funny: :2funny: e gli è stato detto che nel caso si fosse fermata era sufficiente sostituire quel fusibile, cosa che regolarmente è successa, e ho dovuto intervenire per strada per tre volte. Ora la vettura è in prova da due giorni in officina, e non è ancora saltato il fusibile. Da controlli fatti, è un fusibile sottochiave, ho collegato una lampadina spia, e quando si spegne il quadro resta ancora in tensione per circa 8sec. poi sento come un  relè che stacca e si disattiva.  Ho diversi schemi ma non riesco a trovare la "quadra". Allego foto, se qualcuno sa darmi qualche dritta.... ringrazio!  :oO:

P.S. la fusibilera è quella interna.

Fusibile_Suzuki.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ceccolino

    3

  • badwork

    2

  • delta

    2

  • kingbo

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.