Vai al contenuto

[SUZUKI SWIFT III 03/2007 1328cc M13A 68Kw Benzina] Non tiene il minimo (quasi si spegne) quando ci si ferma allo stop


JIMMY

Messaggi raccomandati

Buongiorno, come da titolo questa vettura ha il minimo già di suo basso, ma quando il motore è caldo e ci si arresta ad uno stop piuttosto che un incrocio, quindi premo frizione e freno per fermarmi i giri motore calano quasi a spegnerlo e poi si ristabilizzano (se metto in folle a ruote in movimento non succede), sembrerebbe il solito problema del c/farfallato sporco che ho già strapulito, diagnosi zero errori, ho provato a fare una procedura manuale di apprendimento minimo che ho trovato in rete ma nulla sempre uguale, l'unica cosa che ho notato e che il motorino passo passo del minimo ha delle asole come se si potesse regolare, non vorrei che qualcuno ci abbia già messo mano (la vettura è stata acquistata usata).

Prima di cambiare motorino P/P chiedo a voi se avete consigli.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JIMMY

    4

  • Phoenix

    2

  • gianni1810

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • matt1988
    • alessandro poggi
    • OffDeMa
    • ferri
    • sergiot
    • leo_sg91
    • Robydany
    • peppino mibtel
    • lancia
    • sebaddis
    • Costantino
    • autronix
    • bussoletta
    • Il gory
    • mastrocar
    • samym
    • benini roberto
    • vincenzo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.