Vai al contenuto

[Subaru Impreza 11/2010 1498cc EL15 79Kw Bifuel B/Gpl] Dopo scarica batteria cicalino e luce abitacolo intermittenti


cumero.lorenzo
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da cumero.lorenzo,

Messaggi raccomandati

Buongiorno per finire in bellezza la settimana ieri sera mi arriva sta rogna. Il cliente ha dimenticato la chiave su e i fari accesi e ha scaricato la batteria, tanto da non riuscire a tirare su il vetro della portiera del guidatore.

Io quando arrivo dalla macchina (le chiavi me le aveva lasciate in officina) sento un cicalino che va ad intermittenza. Metto in moto con il booster e porto in officina sempre col cicalino acceso.

Praticamente ora mi ritrovo il cicalino sempre acceso, la plafoniera interna che lampeggia (questo sulla posizione "door", io inizialmente l'ho trovata spenta manualmente) e la chiusura centralizzata che non funziona.

Ho provato senza risultato a staccare la batteria un po di ore. Con la diagnosi gli stati delle porte lavorano correttamente, inoltre sempre con la diagnosi sulle attivazioni riesco a far aprire e chiudere le serrature e il baule posteriore. È anche presente un interruttore che sente se la chiave è inserita o meno nel bloccasterzo e anche questo funziona.

Fusibili tutti ok.

Il cliente non sa della luce perché l'ha presa usata da poco ma sicuramente il cicalino era spento e la chiusura centralizzata funzionava.

Materiale come schemi elettrici di sta macchina non ho niente.

Qualcuno ha suggerimenti su cosa può essere successo? Qualche centralina andata in palla con lo sbalzo di tensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cumero.lorenzo

    3

  • peppino mibtel

    2

  • liistro

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fazi
    • armandoperego
    • auto sicura srl
    • Giby98
    • Celario Pierluigi
    • Dante
    • OffDeMa
    • Redfifty
    • 02478660026
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.