Vai al contenuto

[reflex 4130]spegnimenti improvvisi


michele s

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho da 15 gg il reflex 4130 ed ecco arrivare i primi problemi.Durante la diagnosi,attaccato al veicolo tramite presa eobd si sconnette da solo come se gli venisse a mancare corrente per un attimo per poi riaccendersi in automatico subito dopo.stesso scherzo lo fa quando entrato in diagnosi ho bisogno di avviare il motore per monitorare i vari sensori.In un primo momento si pensava al pacco batterie che pero' e' gia stato sostituito inutilmente e se puo' essere utile siccome lo strumento deve venire alimentato anche dalla presa eobd e' stata fatta la seguente prova:con batteria interna scollegata dallo strumento e cavo eobd inserito nella presa su autovettura lo strumento faceva il medesimo scherzo.e' capitato anche a voi questo problema o sono io che sono sfigato?Il rivenditore mi ha detto che sara' da mandare in assistenza ma con i tempi che hanno mi scoccerebbe un po,anche se non ci saranno soluzioni alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • michele s

    4

  • Tecno76

    3

  • autosprint

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Morris
    • apollokid
    • peppino mibtel
    • bussoletta
    • Amabile salvatore
    • Redfifty
    • StatoLogico
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.