Vai al contenuto

[smart fortwo coupe 01/2005 698cc 15 45Kw Benzina] vettura non parte


autolanga
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da autolanga,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buongiorno sono Dario dell'off. Autolanga, (Chiedo scusa in anticipo, ma purtroppo sono poco partecipe alle discussioni un po per mancanza di tempo ed un po per mia pigrizia.) Ho una smart fortwo coupe benz. del 2005; il cliente mi lamentava che a volte arrivato ad una rotonda il cambio andava in folle, a questo punto spegneva e riaccendeva il mot. e ripartiva normalmente. sul displai invece del segnale delle marce appaiono dei trattini orizzontali. Ho fatto la diagniosi con il Texa e mi rileva errori cambio bloccato cod. P202F- posizione effettiva del sens. di rotazione del cambio P2056 - disinserimento in seguito a sovvracorrente nel cambio con tasso di pulsazione magg.di 0 P2034. Ho eseguito il reset dei dati cambio e di seguito la riabilitazione cambio, la diagniosi mi comunicaca adattamento non riuscito e la vett. non parte più. Qualcuno sa darmi un aiuto??? Grazie in anticipo Dario...

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autolanga

    8

  • nicola53

    2

  • legendaryslave

    2

  • kid turbo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 22 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MarcoDivan
    • Pese
    • Erlind
    • MEDALUIGI63
    • sensore
    • maverikwart
    • Autosanrocco
    • bussoletta
    • alessandro poggi
    • sergiot
    • lancia
    • MVOFFICINA
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • fabiolan
    • StatoLogico
    • angeloturbo
    • leo_sg91
    • matt1988
    • OffDeMa
    • sebaddis
    • ferri
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.