Vai al contenuto

[smart fortwo 07/2004 698cc 15 45Kw Benzina] problema su sensore angolo sterzo con dtc c11bd


costa68

Messaggi raccomandati

cari colleghi, avrei gentilmente bisogno di un vostro parere riguardo questa car.

mi e' entrata in officina, perche' aveva lo sterzo che tendeva a bloccarsi, abbiamo smontato il piantone dello sterzo e abbiamo trovato una crociera bloccata, abbiamo fatto revisionare l'intero piantone e l'abbiamo rimontato.

ora rimangono le tre spie accese ( freno, abs, e triangolino giallo ) e in diagnosi il dtc c11bd.

l'errore non si cancella e rimane sempre attuale, ho provato a fare l'allineamento al sensore ma non si risolve.

faccio presente che non conosco bene queste car, ma non capisco perche' e' nato questo problema.

il sensore angolo sterzo ho visto che si trova nella parte posteriore del volante, viene dato con tutto il volante?

ringrazio in anticipo  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • costa68

    7

  • tronconeroberto

    3

  • piter

    2

  • Sauro

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ciorben
    • Autronicar
    • lancia
    • ghema085
    • Phoenix
    • emirischia
    • Stef.64
    • autorimessatuscolano
    • autotecnicadrcsnc
    • centoauto
    • MarcoB
    • ordini8libero.it
    • peppino mibtel
    • Andrea28.
    • CERUTTI RICCARDO
    • Da461
    • MarioZ
    • motortecnica12
    • Giò chitarra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.