Vai al contenuto

[Smart 600 11/1999 599cc 13 40Kw Benzina] Errore sensore angolo rotazione.


stefanoatm

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi. Ho in officina una Smart benzina 600 del 1999, ricoverata in officina per mancato avviamento per i classici trattini sul quadro. In diagnosi trovo errore adattamento sensole angolo rotazione, e quindi provo a resettare la frizione, ma la procedura non va a buon fine. Provo a controllare i fili che dal sensore vanno in centralina, per vedere se sono tagliati vicino all'intercooler, e provo la continuità dei cavi ed è tutto regolare. A questo punto ordino il sensore (0003254V009), lo sostituisco, ma niente. Ipotizzando il cambio bloccato avverto il cliente, il quale da un suo amico demolitore prende il cambio e due attuatori frizione. Sostituisco il cambio e l'attuatore frizione, e niente di fatto, anzi adesso mi compare anche l'errore posizione effettiva sensore angolo rotazione. Ho trovato interruttore leva freno a mano staccato ripristinadolo, ed ho verificato l'accensione degli stop, ma ancora nulla. Cosa mi sfugge, dove sbaglio ? Vi ringrazio anticipatamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • stefanoatm

    9

  • boschservice

    3

  • Luca83

    2

  • dematronic

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 22

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Stef.64
    • Redfifty
    • tronconeroberto
    • ferri
    • elettrauto1
    • Pese
    • peppino mibtel
    • atoslva
    • Bizio84
    • OffDeMa
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.