Vai al contenuto

[smart 11/2000 799cc 61 30Kw Diesel] non parte


claude70
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da claude70,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

l'auto è arrivata a traino in officina, come prima cosa ho guardato che arrivasse carburante dalla pompa, quindi mi sono collegato con diagnostico. Errori vari con e senza senso, come se fosse rimasta senza corrente, cancellato errori non si sono più presentati nonostante le varie prove di avviamento.

preciso che come diagnosi ho st 6000 brianbee, in parametri non leggo, durante l'avviamento, ne il segnale sensore giri ne iniezione iniettori, tutto rimane a zero, mentre leggo la pressione nel rail a 304, quindi presumibilmente il gasolio viene spinto dalla pompa di alta pressione. smontato tubo aspirazione e provato segnale sensore, a quadro acceso mi da solo un 2,5 volt...in avviamento sempre 2,5 volt, senza nessun segnale.....qualcuno sa mica dirmi che segnale dovrei avere in uscita da sto sensore per cortesia...??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • claude70

    4

  • Autofficina Sarta

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.