Vai al contenuto

[Mercedes Benz Ml 270Cdi (W163 03/2000 2685cc OM 612.963 120Kw Diesel] Spia Abs-Ets-Bas Esc Accese guasto "pompa di recupero"


Malipiero
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Malipiero,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buon giorno..mi scuso se creo questo post magari doppio...ma è un po che cerco nelle varie pagine e non ho trovato nulla che mi possa aiutare.

 

Io ho una Mercedes Ml270 Cdi immatricolata nel 2000 cod. Mot. OM 612.963, la vettura si presenta con le 3 spie gialle sulla sinistra del cruscotto accese ( abs, ets, Bas Esc ) e il pedale del freno che leggermente va a fondo... avendo gia verificato freni ant e post ed eventuale presenza di aria nell'impianto faccio la diagnosi con il mio tester.

 

Come guasto mi da "Pompa di Recupero" (cod. err. C1401) attiva....ed anche in attivazioni provando a comandare la stessa non sento cambiare nulla. Inoltre mi da guasto "Accelerazione trasversale" (cod.err. C1142).

 

Puo essere che questa pompa si trovi all'interno del gruppo abs? Qualcuna ha gia risolto questo tipo di problema...

 

Premetto che in precedenza ho gia sostituito l'interruttore degli stop (che risultava difettoso) e che non ho smontato nulla per vedere dove possa essere situata o posizionata nel vano motore per motivi di tempo.

 

Ringrazio anticipatamente buon lavoro!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    5

  • Malipiero

    3

  • francesco ardito

    2

  • spinet

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Tommo
    • luca vigoni
    • livenza
    • martensite
    • DMGarageSNC
    • ivan mn
    • stive
    • Tiseo2
    • Luigi8110
    • friedl
    • peppino mibtel
    • andy69
    • biondi
    • Mauila13
    • TAURO GIUSEPPE
    • Morgan83
    • Docfaustus
    • Autronicar
    • badwork
    • fonos500
    • gusto
    • LaValleMotors
    • cdr
    • MarcoDivan
    • elettronic
    • Briccolone
    • ziu juanni
    • fabbro
    • tosonauto1
    • Fabio Pignata
    • JIMMY
    • sandrettialbino
    • OffDeMa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.