Autodiagnostic

Cerca nei risultati per: 2463
Messaggi trovati: 6

Pagine: [1]

Salve a tutti.

Questa vettura si presentata in officina con il quadro strumenti che sembrava un'albero di natale: chiave service, errore iniezione, 4wd ecc.. e la vettura non tira, in protezione.

In diagnosi motore ho trovato: P2463 Accumulo fuliggine, P252F Livello olio motore troppo alta.

L'errore P2463 si subito cancellato insieme a tutte le spie nel quadro strumenti, adesso la vettura "tira". Per quanto riguarda l'olio stato cambiato perch diluito era sopra il max.

La mia domanda : [CONTINUA...]

buona serata :l'auto arriva in off con spia motore accesa e anti pattinamento acceso errore come da titolo attuale non cancelabbile- su internet nessun aiuto e neanche sul forum dicitura di( possibbile intasamento fapp sul displey gia da un mese) provato a fare rigenerazione forzata come da procedura texa ma non stato possibbile effettuarla lo stato di rigenerazione che dovrebbe passare da stanbay a operativo non la esegue -la temperatura fap viene visualizzata sbagliata ma sui parametri la da [CONTINUA...]

Salve colleghi,
Ho una yaris a cui un mese ho fatto una rigenerazione dinamica con axone4 ,presentava sia motore accesa e spia esp accesa con dtc 2463. Oggi mi si presentata in officina con lo stesso problema. Premetto che una signora abbastanza arzilla in macchina e in precedenza non ha mai avuto problemi di rigenerazione. La pressione differenziale 0,04 bar a 800 giri .pensate debba essere necessario cambiare il sensore
Grazie in anticipo

Buon giorno a tutti, ho un problema su Yaris diesel euro 5,sempre presente codice guasto p.2463 restrizione filtro antiparticolato.. Impossibile cancellare si ripresenta subito.. Gia tolto catalitica e FAP pulito il tutto.. Ho provato con strumento diagnosi launch in men riparazione a sost. filtro ma non lo prende.. Qualcuno pu aiutarmi.. Grazie

Ho aggiunto info al titolo. El mecanic

In questo nuovo approfondimento vedremo come poter effettuare la cancellazione del codice errore P2463 su Toyota.

A questo LINK l'articolo completo nel BLOG.

[img width=750 height=559]https://www.autodiagnostic.it/wp-co [CONTINUA...]
Pagine: [1]