Vai al contenuto

[pastiglie freno magneti marelli] problemi?


max72

Messaggi raccomandati

ciao, premettendo che sono un autofficina checkstar, dovrei montare le pastiglie freno marelli (pagid).

prima di  tutto queste pastiglie non mi hanno mai convinto pienamente (sara' una mia fissa), pero' ultimamente sto avendo dei problemi piuttosto seri, anche perche' si tratta di sicurezza. in un paio di casi, uno su' una golf e uno recentemente su' una mini i clienti mi hanno rammentato la difficolta' a fermare l'auto e in particolar modo sulla mini il cliente dopo 2 giorni che gli avevo cambiato le pastiglie mi ha riferito che in una leggera discesa la vettura faticava a fermarsi poi' ha visto del fumo uscire da di cerchi ant. della vettura. in effetti la pastiglia e' bruciata. (montato bosch in tuttie due i casi piu' avuto problemi)

invece su' una citroen c8 posteriormente su una ruota dopo 2 settimane mi e' tornata con le placchette praticamente scollate infatti era rimasto ferro con ferro e gli ho dovuto sost. i dischi a mie spese.  :angry:

ora ho avvisato il mio ricambista di non farmi piu' avere questqe pastiglie altrimenti gliele metto...qualcuna che usa queste pastiglieha riscontrato problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • max72

    7

  • Phoenix

    6

  • puzzoneddu

    6

  • ENGYMET

    6

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 42

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    stelios
    Nuovo iscritto
    stelios
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Cannella
    • officinacolantuono
    • peppino mibtel
    • Sandro84
    • MarcoB
    • liistro
    • Dani85
    • AUTOFFICINASEITA
    • Diego Genestrone
    • prcar
    • tra2992
    • MarcoDivan
    • Stef.64
    • lancia
    • LaValleMotors
    • Matteolomba
    • pasquale
    • officinalazzariluciano
    • gio2020
    • El mecanic
    • stive
    • ARTIGIANA ARAUTO
    • DMGarageSNC
    • Leopoldo44
    • SeB
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.