Vai al contenuto

[renault clio II 01/2006 1500cc k9k 50Kw Diesel] Renault clio II seria non si avvia


Jimny81
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Jimny81,

Messaggi raccomandati

Buongiorno colleghi, sto litigando con questa Clio serie II con il 1.5 dci, K9K, l'auto stava viaggiando e di botto si è spenta e non è più ripartita.

Auto con centralina Delphi DCM1.2, in diagnosi nessun errore, il motore si avvia solo con lo spray e di conseguenza controllato filtro gasolio (filtro ok e nessuna presenza di impurità o lamina metallica), dalla pompa di iniezione il gasolio esce e misuro in avviamento 300-350 bar, il gasolio fino agli iniettori arriva e ho notato che non avviene apertura iniettori, ora mi chiedo che tensione devo avere sugli iniettori?

Possibile problema di centralina che ti botto non gestisce l'apertura degli iniettori?

Cosa posso controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Jimny81

    8

  • cdr

    4

  • piter

    1

  • danilo74

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 19 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • riotti
    • pasquale
    • giana
    • Gigliarelli
    • MarcopetilloMgAuto
    • AUTO 2001
    • Stef.64
    • realip
    • andy69
    • fabrievo
    • stive
    • fonos500
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.