Vai al contenuto

[renault scenic ii 06/2007 1900dccc f9q 88Kw Diesel] supporto motore superiore lato distribuzione


commodore

Messaggi raccomandati

incredibile.

a questo tizio  avrò cambiato già 3/4 volte il supporto motore lato distribuzione in 150.000km, ogni volta mi torna qua con la plancia che vibra come (peggio?) del motore

 

l'ultima volta, due anni fa (30.oookm fa) ho preso un supporto della FEBI fatto come l'originale (anche il prezzo era come l'originale solo con più sconto), ammortizzato

 

ieri mi torna che "suona tutto". Come allento le viti da 16 che lo tengono avvitato sul longherone, già non vibra più. Lo sposto, cerco la posizione migliore per le vibrazioni, come tento  di ristringerlo, vibra di nuovo tutta l'auto. Morale, per non avere vibrazioni, devo lasciarlo lasco col motore solo in appoggio.

 

Per inciso, le altre biellette e supporti vari sono già stati cambiati....

 

adesso mi chiedo, avete avuto esperienza voi con 'sti supporti che pure se di marca non valgono una cicca?

Devo ricomprare l'originale? (piccolo mutuo e già sento il cliente che mi sfibra...)

 

ovviamente garanzia del Febi scaduta da 1 mese....

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    3

  • commodore

    3

  • francesco ardito

    1

  • enzo car

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • Redfifty
    • StatoLogico
    • OffDeMa
    • sergiot
    • Binicar
    • Autronicar
    • supermirko
    • bussoletta
    • tronconeroberto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.