Vai al contenuto

[RENAULT MEGANE 3 10/2010 1500cc 9k9 81Kw Diesel] Non tira ai bassi


Doctorcar

Messaggi raccomandati

Buona giorno a tutti,

Ho questa megane in officina e non riesco a metterla a posto.

parto dal principio.

Mi chiama il cliente si trovava in mezzo al traffico dicendomi che la macchina non andava più, gli sembra di partire in terza anzichè in prima.

Di fatti per venire in officina ha anche bruciato la frizione. arriva in officina,faccio la diagnosi e viene fuori egr bloccata aperta. errore fap.

Il problema del fap l'aveva già da tempo di fatti eravamo d'accordo che in seguito l'avremmo eliminato.

Comunque smonto l'egr... pulisco. rimonto tutto. cancello l'errore in memoria. Ma la macchina fa esattamente come prima. ai bassi fa molta fatica a salire di giri, una volta superati i 3000  giri tira bene. il fatto è che adesso dopo la pulizia egr e la cancellazione dell'errore. il difetto rimane ma in memoria non trovo più errori.

Io penso sia l'egr, ma non nè sono proprio convinto.e  siccome costa 200+iva.  volevo sapere sè per caso vi è gia capitato.

grazie

 

 

ah dimenticavo io sono nuovo qui, mi presento sono MATTEO.

 

CIAO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Doctorcar

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • autoceckup

    2

  • m.ricky77

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.940
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GIUSEPPE RAGGI
    Nuovo iscritto
    GIUSEPPE RAGGI
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Autronicar
    • peppino mibtel
    • sandi
    • stive
    • Tommo
    • apollokid
    • lo zio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.