Vai al contenuto

[Renault Master 02/2016 2298cc M9T A7 92Kw Diesel] Non parte più


luciano.rosi
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da luciano.rosi,

Messaggi raccomandati

Mi ha telefonato il cliente dicendo che va male e adesso tenta di partire e non parte più. Fortunatamente poi è riuscito a metterlo in moto ed è arrivato fino in officina. Ora non parte più. Fa BRRMMM e si spegne,e dopo il primo tentativo di avviamento non fa più neanche quello, a meno che non si attenda qualche minuto.

In diagnosi errore sensore pressione carburante P018C 17attuale e non si cancella.

Ho controllato la bassa pressione e il gasolio arriva alla pompa alta pressione azionando il quadro.

prima operazione ho pulito il sensore pressione raile tutto il rail, niente limatura. Dopo di che l'errore è passato memorizzato e si è cancellato. Dato che il Master non partiva ancora anche se non appariva più l'errore, ho cambiato il sensore con uno nuovo. Niente di risolto.

Nei parametri trovo giri in avviamento 250 enel momento che si sta per avviare salea 300 giri e si spegne immediatamente, come quando è finito il gasolio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • luciano.rosi

    6

  • El mecanic

    1

  • cdr

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • samym
    • Costantino
    • benini roberto
    • vincenzo.
    • Serche63
    • commodore
    • autronix
    • Cofra72
    • giana
    • riotti
    • pasquale
    • Gigliarelli
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.