Vai al contenuto

[Renault CLIO II 06/2004 1.2cc D7F 43Kw Benzina] Ogni tanto non parte,non viene alimentata la pompa benzina


pav-04
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da pav-04,

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,su questa macchina ogni 4/5 mesi non parte,il motore gira per 3 secondi e smette,la volta scorsa ho mosso la parte dei relè nel vano mototre ed è partita subito,alchè ho pulito tutte le connessioni e sostituito i relè...ora stessa cosa,ho mosso tutto il blocco relè e all'inizio non partiva,poi forsa di muovere si è messa in moto...

Quando non parte il motorino avviam.gira per 3 secondi e smette,e non viene alimentata la pompa benzina...

La spia della chiave quando faccio l'accensione rimane fissa,abbiamo provato anche con seconda chiave!

Potrebbe essere la centralina motore che non legge il codice,in diagnosi non ho nessun errore,avete consigli voi?Grazie :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pav-04

    5

  • enzo59

    2

  • cdr

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • mrs
    • fabrievo
    • liistro
    • scolombo
    • bert81
    • ciorben
    • peppino mibtel
    • andy69
    • alfangelo
    • elettronic
    • samurai
    • Moket
    • York84
    • EUROMOTORI
    • Autronicar
    • lancia
    • badwork
    • ENGINE
    • americos
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.