Vai al contenuto

[renault clio 3 07/2005 1500cc k9k Kw Diesel] elettroguida con errore c1608(df002)


tec2014
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da tec2014,

Messaggi raccomandati

sicuramente a qualcuno è successo su clio 3 che elettroguida TRW non parte con errore c1608(errore interno)

volevo sapere se qualcuno del form ha fatto sostituzione con una recuperata in demolizione, questi sistemi hanno delle codifiche per la quale non si possono intercambiare se non facendo delle operazioni di modifica sul file interno,qualcuno ha esperienze in merito?

ho il sospetto che il tutto si possa risolvere direttamente con un file ok credo che questo difetto sia dovuto ad una anomalia interna del file,mi farebbe comodo una lettura di e2prom(24C16) da elettroguida funzionante,così per fare delle prove.

naturalmente la richiesta è rivolta a coloro che fanno di questi lavori e che hanno a che fare con programmatori di EEprom ed MCU per esegui passaggi dati e bkup ECU

GRAZIE..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tec2014

    3

  • Sauro

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fogliatto
    • JIMMY
    • Rensin
    • badwork
    • Marco111277
    • Stefano1970
    • Pese
    • castee
    • peppino mibtel
    • lancia
    • boschservice
    • alfredo1981
    • Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.